Posso avere assistenza e supporto in ogni passaggio per la fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione?

Quante volte ti è capitato di poter ottenere un prodotto o un servizio e di aver preferito andare di persona nel punto vendita anziché ordinarlo online? Spesso. Tutti noi lo facciamo. È rassicurante infatti presentarti, chiedere tutto quello che vuoi sapere e terminare con la stretta di mano al consulente. Sai infatti che lì puoi sempre tornare, si ricorderanno di te e saranno pronti a risolvere ogni perplessità o malfunzionamento del prodotto o servizio che hai acquistato. Ci piace toccare con mano ciò che acquistiamo, vedere il prodotto, testarlo e decidere se acquistare quando nutriamo fiducia verso il rivenditore.

Secondo la sezione Digital Economy and Society pubblicata da Eurostat, in Italia, la persone che non hanno ancora utilizzato internet sono nel 2016 il 25% della popolazione, mentre chi acquista online è il 55% della popolazione italiana. Questi dati si possono interpretare con una scarsa attitudine verso l’uso di internet e ad una resistenza all’acquisto online di prodotti o servizi da parte di chi lo utilizza.

Due anni fa abbiamo avviato il portale di FATTURAELETTRONICA PA e abbiamo ritenuto prezioso questo punto di vista che ci accomuna. Da più di 10 anni forniamo servizi digitali ad aziende e liberi professionisti come te, con lo scopo di aiutarli nell’utilizzo di nuove tecnologie per lo sviluppo dell’impresa. Abbiamo studiato a lungo le necessità dei nostri clienti per essere in grado di offrire il meglio del mercato e siamo interessati ad affrontare ogni singolo dubbio e richiesta da parte di piccoli e medi imprenditori, grandi aziende e liberi professionisti.

Secondo noi il sistema di fatturazione elettronica deve essere disponibile dal tuo computer, deve essere pratico e fruibile. Devi poter contare su un servizio di assistenza tecnica preparato che deve rappresentare il tuo punto di riferimento per qualsiasi dubbio sia prima che durante l’utilizzo del sistema di fatturazione digitale. Capiamo bene quali possono essere i dubbi iniziali e siamo pronti a risolverli in ogni situazione.

Scopri subito come creare una fattura elettronica >>>

Domande sulla fatturazione elettronica verso la PA? Ti offriamo assistenza e supporto

In quale modo possiamo aiutarti?
All’interno di questo sito ti abbiamo inserito moltissime informazioni utili che potrebbero rispondere a molte delle tue domande. Hai poi disponibili alcune sezioni specifiche che sono:

  • Animazione in homepage. Ci siamo resi conto di quanto sia importante per te avere la possibilità di vedere come avviene il processo di fatturazione e nella home page puoi vedere una simulazione su come compilare una fattura.
  • Demo introduttiva. Nella nostra home page scegli la voce “Oppure prova la demo” per accedere ad un ambiente semplificato che ti permette di compilare concretamente una fattura come se avessi già attivato il servizio.
  • Area FAQ. All’interno del sito puoi trovare un’area dedicata alle domande più frequenti complete con tutte le indicazioni.
  • Chat live. Per parlare direttamente con un un operatore collegato, oppure per lasciare un messaggio che leggeremo e a cui risponderemo velocemente.
  • Assistenza telefonica. Abbiamo previsto per te un numero verde con il quale puoi chiamare il nostro team di supporto specializzato che sarà felice di rispondere ad ogni dubbio anche prima dell’attivazione del servizio

Vantiamo il 98% di risposta alle mail entro la giornata, il 95% delle risposte alle telefonate entro 2 minuti e risposta immediata in chat quando ci vedi online.
Siamo forti del nostro servizio di assistenza e supporto continuo che è compreso nell’attivazione, senza costi aggiuntivi, e la soddisfazione delle persone che ci contattano ci gratifica molto.

fatturaelettronica-pa-attiva-subito